Relooking e low cost; consigli per gli acquisti. Arredamento scontato per rinnovare con stile la tua casa (parte 2)

13 Apr , 2015 Blog

Seconda puntata del nostro viaggio online e non tra siti e negozi per fare acquisti di design,  a prezzi scontati.

mobilidesignoccasioni.it è un sito che propone la vendita di mobili di varie aziende più o meno note, a prezzi ribassati dal 40% in su. Il segreto è il legame tra sito e negozi di arredamento. I mobili venduti sono i pezzi d’esposizione, il che rende possibile realizzare grandi affari! I negozi associati sono portati a cambiare più spesso l’esposizione e il cliente trova, comodamente da Pc, smartphone o tablet, ciò che cerca a prezzi da occasione. Si trova davvero di tutto, da arredi completi low cost, a cucine d’alta gamma a prezzi importanti, ma comunque molto scontati sul prezzo di vendita di listino.

Stessa filosofia per outletarredamentodesign.it, magazzino con doppia sede, a Brescia e Cremona, ma anche con vendita online, che ritira mobili ed accessori da fiere, set fotografici, showroom ed ordini inevasi, per rivenderli a prezzi ribassati da 40 al 70%!! Si trovano anche alcuni pezzi unici, prototipi di arredo non prodotti in serie. Il sito è suddiviso per categorie, che vanno da divani e poltrone, ai complementi d’arredo, agli accessori e all’illuminazione.

Infine segnaliamo cargo, negozio milanese di tendenza, che vende mobili dal design industriale, che lega spesso il metallo al legno naturale, materico e ruvido. Cargo nasce in location di grande suggestione e se vi capita di passare da Milano, vale la pena farci un salto! La prima sede è la vecchia fabbrica dell’Ovomaltina! Ma Cargo a Milano di negozi ne ha tre! Oltre a quello centrale, in via Meucci 43 , da vedere è Cargo Hightech (nell’immagine). Anch’esso in una location di fascino e storia (la vecchia fabbrica d’inchiostri del Corriere della sera) hightech è un contenitore non solo di arredamento, ma anche di accessori, complementi e casalinghi; il tutto in una zona di tendenza della città (Piazza XXV Aprile, 12).

Se siete lontani da Milano non preoccupatevi; anche cargo propone il negozio online (www.cargomilano.it) Si trovano prodotti di buona qualità a prezzi non proprio economici, ma con buon rapporto qualità prezzo. E poi c’è la pagina delle promozioni, con sconti del 30% sui prezzi del negozio….da tenere d’occhio!

,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *